Beverly Hills 90210, Shannen Doherty racconta la quasi rissa sul set con Jennie Garth: “Le alzai la gonna, portava i boxer”

Beverly Hills 90210, Shannen Doherty racconta la quasi rissa sul set con Jennie Garth: “Le alzai la gonna, portava i boxer”

L’interprete di Brenda nello show cult ha raccontato:

Lei stava facendo quelli che chiamava i ‘giorni giù i pantaloni’, durante i quali tirava giù i pantaloni di alcuni membri del cast in modo divertente. Ma alcuni erano piuttosto infastiditi dal fatto.

Ribaltai la situazione e decisi di alzarle la gonna. Lei indossava sempre i pantaloncini stile boxer di Calvin Klein sotto i vestiti, non credevo fosse un problema per lei.

E invece lo scherzo le “fece perdere la testa”: “Non ero dell’umore giusto per tirarmi indietro nel litigio che diventò acceso”.

Beverly Hills 90210, Shannen Doherty spiega perché venne licenziata: “Lottavo con un matrimonio orribile, arrivavo tardi sul set”

Brian Austin Green ha aggiunto ricordando che fu costretto ad intervenire insieme ad Ian Ziering: “Ricordo che scoppiò la rissa. Intervenimmo io e Ian per evitare che la situazione degenerasse. Il clima era molto agitato, eravate entrambe aggressive”.

 

Circa l'autore

Claudia Giampaolo

Laureata presso l'università di Roma Tre in "Lingue e Mediazione linguistico-culturale", con "Master di Traduzione e adattamento delle opere audiovisive e multimediali per il sottotitolaggio". Appassionata di film, serie tv e libri, amante dei gatti e dello sport, tennis e calcio su tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Canali Social

  • Sponsor

    Archivi