Da ieri è disponibile su Netflix Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, quarto capitolo della saga che riunisce tutti i protagonisti degli altri. A differenza di Beverly Hills Cop 3 Josh Ashton torna a rivestire i panni di Taggart stimolando la nostalgia di tutti gli amanti della saga.

A proposito di come ha reagito alla notizia di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel Foley:

Ero entusiasta. Desideravo davvero girarne un altro e sono contento che l’abbiamo fatto. Sul set del secondo film scherzavamo su quanto saremmo stati felici di continuare fino a Un piedipiatti a Beverly Hills 15, ma non pensavamo che ne avremmo girato un altro così tanti anni dopo. Penso che la sceneggiatura sia eccezionale e che sarà un grande successo.

A proposito di tornare a lavorare con gli altri membri del cast:

È strano perché sembra di non avere mai lasciato il set. Ogni tanto ci siamo visti a qualche evento, ma non lavoriamo insieme da quasi 40 anni. Però abbiamo ritrovato l’intesa come se non fosse passato un solo giorno. Abbiamo ricominciato da dove ci eravamo lasciati. Partecipare a tutti i film è stato divertente e mi sono sempre sentito parte di una grande famiglia.