BH90210 si è concluso, ora tocca vedere se lo show verrà rinnovato per un’altra stagione.
A tal proposito Jennie Garth e Tori Spelling hanno lasciato un’intervista a EW in cui spiegano come si evolverà la serie e del loro rapporto con Shannen Doherty.
EW: Il finale lascia le porte aperte per una seconda stagione. Voi sapete qualcosa a riguardo? Tori Spelling : Lo speriamo! Senza dubbio vogliamo mantenere la specialità che ha avuto questa stagione. Abbiamo scritto il finale in previsione di una seconda stagione. Andando avanti, la seconda stagione sarà molto più incentrata sul reboot.
EW: Come è stato riprendere i ruoli di questi personaggi dopo così tanti anni? Avevate superato tutti i problemi?
Jennie Garth: E’ stato grandioso ma allo stesso tempo terrificante. Ho avuto bisogno di fare molta terapia dopo, ma è stato divertente essere di nuovo con la mia vecchia famiglia e i vecchi amici.
Tori Spelling: Personalmente penso sia stato grandioso chiudere il cerchio. Sono convinta che questa esperienza ci abbia fatto realizzare che siamo fatti per stare tutti insieme. Fa molto strano pensare che siamo stati insieme in uno show per 10 anni. Eravamo veramente come fratelli e sorelle. Ognuno di noi ha avuto alti e bassi, ma eravamo in ogni caso una vera famiglia.
EW: Possiamo della vecchia faida Brenda/Kelly? E’ stato grandioso vedere come la cosa sia stata resa in maniera comica.
Jennie: Non volevamo ignorare nulla. Volevamo affrontare la cosa come realmente è stata e raccontarla a modo nostro, perché qualsiasi cosa le persone dicevano o pensavano a riguardo non ha importanza, noi sapevamo cosa era vero e cosa no. Volevamo usare questa situazione per raccontare storie. E’ stato di sciuro uno degli aspetti più divertenti e creativi di questo progetto.
Tori: Prima di iniziare abbiamo parlato tutti insieme su cosa volessimo realmente fare e come volevamo collaborare. In particolare io, Jennie e Shannen abbiamo parlato di quella che era la concezione del pubblico confrontandola con quello che davvero era l’amicizia tra Brenda, Kelly e Donna. Shannen era pienamente d’accordo con il rendere la cosa divertente. Penso che questa sia la ragione per cui BH90210 funziona; perché a questo punto delle nostre vite e carriere l’abbiamo tutti vissuto come una sorta di gioco.
FONTE https://ew.com/tv/2019/09/11/tori-spelling-jennie-garth-bh90210-finale-future-interview/
Commenti recenti