Per immergersi nell’atmosfera delle feste natalizie, su Mediaset Infinity con Infinity+ arriva la collection “BIANCO, ROSSO E NATALE”, disponibile dal 12 dicembre al 6 gennaio, con le commedie più divertenti da guardare insieme a tutta la famiglia.
A cominciare da Bentornato Presidente, con Claudio Bisio e Sarah Felberbaum; Ma cosa ci dice il cervello, diretto da Riccardo Milani e interpretato da Paola Cortellesi e Stefano Fresi; Il Tuttofare, con Sergio Castellitto; e Tonno Spiaggiato, con Frank Matano; ma anche Il giorno più bello del mondo, diretto e interpretato da Alessandro Siani, disponibile dal 31 dicembre; e Cetto C’è, Senzadubbiamente, con Antonio Albanese, in arrivo dal 1° gennaio 2023. Da non perdere anche le commedie italiane di Natale come Il Primo Natale, di Ficarra e Picone; Natale da chef, con Massimo Boldi nei panni del grande chef Gualtiero Saporito; Un Natale al Sud, interpretato da Massimo Boldi, Biagio Izzo e Anna Tatangelo; Indovina chi viene a Natale?, in cui una famiglia “allargata” si ritrova per le feste natalizie, con Diego Abatantuono, Claudio Bisio e Gigi Proietti; Il peggior Natale della mia vita, diretto da Alessandro Genovesi e con protagonisti Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi; il film con Aldo, Giovanni e Giacomo La Banda dei Babbi Natale, diretto da Paolo Genovese; A Natale mi sposo, interpretato da Massimo Boldi e Vincenzo Salemme.Circa l'autore
Claudia Giampaolo
Laureata presso l'università di Roma Tre in "Lingue e Mediazione linguistico-culturale", con "Master di Traduzione e adattamento delle opere audiovisive e multimediali per il sottotitolaggio". Appassionata di film, serie tv e libri, amante dei gatti e dello sport, tennis e calcio su tutti.
Post correlati
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Deborra-Lee Furnes, ex moglie di Hugh Jackman: “Blake Lively sapeva che mio marito mi tradiva ma me l’ha tenuto nascosto”
- Fabio Caressa: «Iniziai a scrivere lettere finte su “Cioè”. Mia moglie Benedetta Parodi guadagna più di me, ma non ci vedo nulla di male»
- Un medico in famiglia, Lino Banfi: “Sarebbe bello fare una serie di quattro o cinque puntate per salutare il pubblico dopo tanti anni”
- Paolo Bonolis: “Mi auguro che Lucio Presta faccia serenamente il suo lavoro. Non cambia niente, solo che abbiamo chiuso dopo 35 anni e amen”
- Giancarlo Magalli su Heather Parisi: “Ci ho lavorato ed è stata dura, ha un brutto carattere. Alcuni colleghi famosi mi chiamarono per avvisarmi”
Commenti recenti