Grande notizia per i nostalgici dei cartoni animati che hanno segnato gli anni ’90. I Biker Mice da Marte torneranno a sfrecciare a bordo delle loro motociclette con una serie animata nuova di zecca. Ad annunciarlo è stato il portale ComicBook.com spiegando come The Nacelle Company, studio che ha realizzato i due apprezzatissimi show per Netflix The Toys That Made Us e The Movies That Made Us, abbia preso i diritti per revitalizzare il franchise.

La storia ruotava attorno a tre topi motociclisti antropomorfi provenienti dal pianeta Marte, Sterzo, Turbo e Pistone, i quali fuggono da un’atroce guerra sul loro pianeta di origine, finendo sulla Terra, precisamente a Chicago, dove fanno la conoscenza dell’affascinante e intrepida meccanica Charlene “Charley” Davidson, scoprendo che la razza aliena dei Plutarchiani, invasori di Marte, hanno messo i loro occhi anche sul pianeta azzurro per depredarlo delle sue risorse naturali. Sulla terra, il plutarchiano Limburger, interessato ad abbattere l’officina “Ultima Spiaggia” di Charley, è fiancheggiato dallo scienziato Carbonchio e dallo scagnozzo Morchia. Da qui si susseguono avvincenti avventure a colpi di turbo e impennate sulle loro sfavillanti e rombanti motociclette.

“Biker Mice è il modo perfetto per iniziare il 2023 con un botto basato su Marte. E si adatteranno, con la loro genialità unica e creativa, al resto dei marchi che abbiamo recentemente acquisito.”

Dichiarazioni di Brian Volk.Weiss, CEO di Nacell, che lasciano ben sperare.