In occasione della Festa della Mamma, ricorrenza festeggiata in quasi tutto il mondo, Billie Lourde ha dedicato un commovente post alla madre Carrie Fisher, l’indimenticata e amatissima Principessa Leia dell’universo di Guerre Stellari scomparsa a fine 2016.
Billie Lourde, 27 anni, ha condiviso sul suo profilo Instagram un vecchio scatto di quando era piccola, dove la vediamo accanto ad una sorridente Carrie Fisher che indossa un naso tondo da pagliaccio.
In didascalia ha scritto queste toccanti parole:
“Mando il mio amore a tutti quelli che hanno perso la loro madre e a tutti quelli che stanno passando una complicata Festa della Mamma. Questa è la mia quarta Festa della Mamma senza mia madre e giorni come questo non sono mai facili, ma ho trovato che fare cose che mi connettono di più con lei la rendono più sostenibile – guardare i suoi film preferiti, ascoltare la musica che ascoltavamo insieme, guardare vecchie fotografie e la cosa che preferisco: mangiare e bere quello che le piaceva. (Oggi guarderò Cartoline dall’inferno, ascolterò Tom Petty + Dire Straits, mangerò della mozzarella fritta presa a La Scala, e berrò molta Coca-Cola con tanto ghiaccio). Buona Festa della Mamma, ma questa può essere più che una festa, può essere triste, strana, divertente, arrabbiata o qualsiasi altra combinazione“.
Commenti recenti