Massimo Boldi è stato intervistato da Il Giornale dove ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua vita e sulla sua carriera. Ecco un estratto:
In famiglia chi ha il fiuto per gli affari?
«Le mie figlie sono brave, autonome e diligenti. Ma non mi fanno mai pressioni per fare degli investimenti. Quando c’era mia moglie Marisa, assieme abbiamo fatto e costruito qualcosa di buono. Oggi sono completamente fermo su questo fronte. Però mi piacerebbe investire qualcosa in qualche settore emergente o nelle azioni di Tesla e vedere cosa succede in sei mesi, un anno. Così, solo per curiosità».
Meglio gli yuppies di un tempo, che millantavano ricchezze mirabolanti spesso non reali, o gli influencer strapagati di oggi?
«Il clima degli anni ’80 l’ho vissuto ed era migliore: ne sono stato protagonista, non potrei dire il contrario. Gli influencer di oggi? Non mi so davvero spiegare perché uno debba guadagnare cifre esagerate senza fare assolutamente niente. Questo fenomeno mette anche in difficoltà altri settori, magari già in crisi, aggravando la situazione. Ma il mondo gira così, bisogna accettarlo».
fonte IL GIORNALE
Commenti recenti