Questa mattina, 4 aprile 2025, si sono tenuti i funerali di Suor Paola presso la Chiesa Gran Madre di Dio, situata in zona Ponte Milvio a Roma. La cerimonia ha visto una grande partecipazione di fedeli, amici e tifosi della Lazio, squadra di cui la religiosa era una fervente sostenitrice. All’esterno della chiesa, numerosi striscioni e palloncini biancocelesti hanno reso omaggio alla sua passione per il calcio.
Tra le personalità presenti, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha espresso il suo cordoglio dichiarando: “Perdo una sorella“. Anche l’ex calciatore Fernando Orsi ha partecipato alla funzione, sottolineando l’importanza di Suor Paola nella comunità.
La camera ardente era stata allestita ieri nella Sala della Protomoteca del Campidoglio, dove numerose persone hanno reso omaggio alla religiosa scomparsa.
Bonolis ha dichiarato: “Suor Paola”otteneva quello che voleva perché allargava le braccia e sorrideva, Abbiamo fatto tanti spettacoli per sostenere le sue iniziative. I miei figli sono cresciuti nelle scuole da lei. Quando
Commenti recenti