BRIAN MAY ha pubblicato un commovente tributo a Freddie Mercury, nel 34 ° anniversario dell’iconico set di Live Aid dei Queen. 




Il gruppo si esibì allo stadio di Wembley il 13 luglio 1985; un set che è passato alla storia come uno dei più grandi di tutti i tempi.

Ora, 34 anni dopo, May ha pubblicato un post – dicendo che, se il frontman Mercury non fosse nel 1991, probabilmente farebbe ancora quello che Roger Deacon e May stesso stanno facendo ancora oggi: esibirsi.

Ecco il post su Instagram, con una foto di se stesso e Mercury sul palco.




https://www.instagram.com/p/Bz4f3xzhkwI/

“Mentre guardo il sole che tramonta su San Francisco, ripenso a come mi sentivo di fronte a quel tramonto di 34 anni fa dopo aver suonato al vecchio Stadio di Wembley a Londra. Non sapevamo ancora come quei pochi minuti si sarebbero ripercossi nel tempo. Ci sono stati tanti tramonti da allora. E so per certo che se il nostro caro fratello Freddie fosse ancora qui con noi, sarebbe ancora sulla strada, lontano da casa, dando tutto se stesso alla ricerca del ruggito di una folla di persone. 34 anni dopo perché sono ancora qui? Perché siamo ancora qui? Perché questo è quello che facciamo e sono grato di poterlo fare e di poter dire che ne vale la pena”




May e Taylor sono attualmente in tournée in Nord America con il cantante Adam Lambert nel loro enorme Rhapsody Tour, che si sposterà in Asia e in Australia nel 2020.




Il set Live Aid della band è stato il grande momento in Bohemian Rhapsody; il biopic del film Queen che ha battuto i record alla sua uscita lo scorso anno.