Brutta disavventura per Britney Spears. La cantante in un ristorante molto conosciuto a Las Vegas, in vacanza con suo marito Sam Asghari e altri amici, si è avvicinata ad un giocatore dell’NBA, Victor Wembanyama per chiedere una foto e durante lo scatto la cantante l’ha abbracciato. Gesto che non sarebbe piaciuto al bodyguard dello sportivo, che, non riconoscendola, si è scagliato su Britney, temendo in un gesto pericoloso. Il bodyguard ha colpito la cantante americana, facendola cadere.
La cantante ha postato su Instagram l’accaduto:
“Le esperienze traumatiche non mi sono nuove, ma mai avrei pensato che mi sarebbe successa una cosa del genere. Avevo visto il giocatore di NBA nel mio hotel e nel ristorante. Ho deciso poi di raggiungerlo per salutarlo e congratularmi per i suoi numerosi successi in campo, ho picchiettato sulla sua spalla per farlo gira e mentre facevamo la foto l’ho abbracciato. La sua guardia del corpo mi ha presa e messa a terra, con il viso sul pavimento e mi ha anche rotto gli occhiali. Quella stessa notte ho incontrato molti miei fan, ma il mio bodyguard non si sognerebbe mai di aggredire così un mio fan. La violenza fisica si sta diffondendo in tutto il mondo e dobbiamo fermarla. Mi aspetto delle scuse pubbliche da parte del giocatore, anche perché non aveva nulla di cui preoccuparsi. Io sono alta 1,60m, mentre lui è 2,23m. Infine, voglio ringraziare la polizia di Las Vegas per aver accolto la mia denuncia ed avermi aiutata”.
La polizia di Los Angeles ha confermato di aver aperto un’inchiesta per “colpi e lesioni”, senza specificare l’identità della vittima. Wembanyama ha confermato l’incidente, spiegando di aver appreso solo dopo il fatto del coinvolgimento della cantante.
Commenti recenti