Non c’è pace per Britney Spears. L’ennesimo colpo di scena arriva nel giorno del suo matrimonio con Sam Asghari, dopo sei anni d’amore. Il primo marito della popstar, Jason Alexander, ha provato, infatti, a fare irruzione durante la cerimonia, documentando il tutto con una folle diretta su Instagram. L’uomo è stato fermato dalla sicurezza e quindi arrestato e portato via dagli agenti: ”Britney mi ha inviato qui, lei è stata la mia prima moglie. La mia unica moglie. Sono il suo primo marito. Sono qui per rovinare il matrimonio”, ha affermato Alexander.
“Alexander è stato fermato, ammanettato e arrestato per la sua disgustosa condotta criminale”, ha scritto l’avvocato di Britney Spears, Mathew Rosengart in una dichiarazione a “Usa Today”, aggiungendo che ringrazia “il dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura per il loro buon e tempestivo lavoro. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con le forze dell’ordine per assicurarmi che sia perseguito nella misura massima consentita dalla legge, come deve essere. Fortunatamente, Britney è al sicuro”.
Britney Spears, che sposò Jason Alexander (suo amico d’infanzia) il 3 gennaio 2004, matrimonio venne annullato dopo appena 55 ore, è convolata, dunque, a nozze con Asghari. A riportare i dettagli è stato il sito americano “TMZ”, il quale ha rivelato che al grande evento non erano invitati il padre della cantante, Jamie Spears, la madre Lynne e la sorella Jamie Lynn. L’unico presente della famiglia pare sia stato il fratello della popstar, Bryan Spears e la sua compagna. Presenti, invece, molte celebrità. Tra queste: Paris Hilton e il marito Carter Reum, la regina del pop Madonna, l’attrice Drew Barrymore e la stilista e imprenditrice Donatella Versace.
Commenti recenti