L’attrice Charisma Carpenter, interprete del personaggio di Cordelia in “Buffy – L’ammazzavampiri”, ha recentemente mosso alcune accuse nei confronti del regista Joss Whedon, il quale avrebbe avuto comportamenti poco professionali sul set. L’attrice è stata sostenuta da altre celebrità, come la stessa protagonista della serie tv, Sarah Michelle Gellar.
A loro si aggiunge anche la voce di un altro voto noto della serie, James Marsters interprete del ruolo del vampiro Spike che ha pubblicato le seguenti parole su Twitter:
“Anche se sarò sempre onorato per aver interpretato la parte di Spike, il set di Buffy non è stato privo di sfide. Non sostengo nessun tipo di abusi e ho il cuore spezzato nell’apprendere le esperienze di alcuni membri del cast. Mando il mio affetto e il mio supporto a tutte le persone coinvolte.“
While I will always be honored to have played the character of Spike, the Buffy set was not without challenges. I do not support abuse of any kind, and am heartbroken to learn of the experiences of some of the cast. I send my love and support to all involved.
— James Marsters (@JamesMarstersOf) February 12, 2021
Leggi anche: Buffy: Sarah Michelle Gellar prende le parti di Charisma Carpenter dopo le accuse a Joss Whedon
Commenti recenti