L’attrice Cameron Diaz e suo marito Benji Madden sono diventati genitori per la seconda volta a quasi cinque anni dalla nascita della loro prima figlia, Raddix. L’annuncio è arrivato a sorpresa da parte della coppia, riuscita a tenere la stampa all’oscuro di tutto.

Diaz è diventata mamma per la seconda volta a 51 anni. L’attrice e il marito Benji Madden, 45, hanno annunciato la nascita del loro secondo figlio insieme. “Siamo fortunati ed entusiasti di annunciare la nascita di nostro figlio, Cardinal Madden. È fantastico e siamo tutti così felici che sia qui! Per la sua sicurezza e la privacy non pubblicheremo alcuna foto, ma è davvero bello. Ci sentiamo così fortunati e grati” hanno scritto in un post congiunto.

Come già avvenuto in passato con la nascita della loro primogenita Raddix, avvenuta nel dicembre 2019, Cameron Diaz e Benji Madden, uniti in matrimonio dal 2015, hanno nuovamente optato per un approccio discreto e riservato anche per questa seconda gravidanza. La coppia ha sempre preferito vivere questi momenti in privato, lontano dai riflettori dell’attenzione pubblica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benji Madden (@benjaminmadden)