Arrivano nuove foto dal set di Captain America: New World Order dei Marvel Studios: abbiamo un primo sguardo a Harrison Ford!
Il leggendario attore di Indiana Jones prenderà il posto del defunto William Hurtnei panni del generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, mentre Nelson riprenderà il ruolo del Dr. Samuel Sterns, alias il Leader. Sembra che la versione di Ford di Ross abbia abbandonato i caratteristici baffi, e se notate bene le foto di Nelson, possiamo notare che il suo braccio destro è verde. Questo sembrerebbe suggerire che Sterns non si sia completamente trasformato dall’ultima volta che l’abbiamo visto, o che sia in grado di passare dalla forma umana a quella di Leader. Oppure, Nelson è stato avvistato mentre faceva una passeggiata prima che il processo di trucco fosse completato!
🚨🚨: First look at Harrison Ford and Tim Blake Nelson on the set of ‘CAPTAIN AMERICA: NEW WORLD ORDER.’
Look at Tim’s hands👀 pic.twitter.com/NYh3v5bArb
— Captain America: NWO Updates (@UpdatesCAP4) March 29, 2023
Harrison Ford as Thunderbolt Ross on set of #CaptainAmerica: NEW WORLD ORDER! pic.twitter.com/ePtwrguZrP
— MCU Source (@MCUSource) March 30, 2023
La trama di Captain America 4: New World Order
Non sono stati ancora divulgati i dettagli della trama di Captain America 4 ma la pellicola sarà un sequel della serie TV targata Disney+ The Falcon and the Winter Soldier. Dunque ritroveremo Anthony Mackie nei panni diFalcon che adesso è diventato Captain America. Sul set di Captain America 4 ritorna anche Liv Tyler nei panni di Bett Ross.
Commenti recenti