La notizia della scomparsa di Carl Weathers diversi giorni fa ha scosso il mondo dello spettacolo. L’attore, morto all’età di 76 anni, ci ha lasciati il 1 febbraio 2024 per cause naturali, come confermato dalla famiglia attraverso una dichiarazione ufficiale.
Il certificato medico ha rivelato che l’attore è deceduto per cause naturali, a causa di una malattia cardiovascolare arterosclerotica. Weathers, affetto da problemi cardiaci da diversi anni, si è spento pacificamente nel sonno nella sua residenza in California alle ore 12:18.
Il corpo di Weathers sarà cremato e le sue ceneri riportate a casa, a Venice, California
Uno degli ultimi progetti ai quali ha partecipato Weathers è uno spot tv per FanDuel, trasmesso per la prima volta durante il Super Bowl. Una coincidenza particolare che FanDuel ha voluto arricchire con un tributo al compianto attore per commemorarlo.
Ad inizio settimana, FanDuel aveva comunicato l’intenzione di modificare lo spot con Carl Weathers in seguito alla notizia della sua scomparsa.
“Da quando è circolata la notizia della scomparsa di Carl abbiamo lavorato con i montatori per aiutarci a tornare a qualcosa che avesse senso… Abbiamo guardato i montaggi tra le lacrime. Abbiamo davvero apprezzato il tempo che abbiamo avuto per lavorare con lui. È un uomo meraviglioso e genuinamente ispiratore, con una visione così positiva sul mondo. Vogliamo assicurarci di arrivare a questo momento con il rispetto che merita” ha dichiarato Andrew Sneyd, capo sezione marketing di FanDuel.
Commenti recenti