In vista dell’uscita della terza stagione di Vita da Carlo 3, Carlo Verdone è stato intervistato da Radio Deejay dove ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua carriera.
Sì, ho pochi amici tra i colleghi. È molto semplice: quando senti la sincerità senti l’affetto vero. Quando vedi che accanto a te ci sono più maschere che facce vere, lasci perdere. Lo vedi anche dalla generosità certe volte di piccole cose, che non avvengono mai. E dici “Eppure io sono diverso, sono generoso”. A casa mia ho visto tanto cinema italiano, da Pasolini a Fellini, ma erano tutte persone di una semplicità, di una carineria… nessuno se la tirava. Oggi è molto difficile trovare nel mondo dello spettacolo qualcuno con cui riesci a fare una chiacchierata non parlando di incassi né parlando male di qualcuno. Senti sempre il pettegolezzo…
Visualizza questo post su Instagram
L’attesa è finita: VITA DA CARLO TERZA STAGIONE sarà disponibile in esclusiva su Paramount+ da sabato 16 novembre con i primi cinque episodi al lancio e altri cinque nella settimana successiva. Presentata alla Festa del Cinema di Roma, la serie “Vita da Carlo” è prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis, è stata creata da Carlo Verdone, Nicola Guaglianone e Menotti, ed è interpretata dallo stesso Carlo Verdone che la dirige in alternanza con Valerio Vestoso.
Commenti recenti