Carlo Verdone ha quasi terminato le riprese della seconda stagione di Vita da Carlo, attesa per il 2023 su Paramount+. Intervistato da Il Giornale, l’attore ha raccontato cosa aspettarci da questi nuovi episodi, oltre a rivelare qualche aneddoto sulla sua vita personale.
Sulla serie, racconta:
«Incontrerò Claudia Gerini sul set di un film di Gabriele Muccino (ci sarà anche lui), di cui lei è la protagonista e io interprete di un cameo. Sarò invitato con Christian De Sica ad un incontro di vecchi allievi del Nazareno, la scuola dove io e lui eravamo compagni di banco (e al quale lui non vorrebbe partecipare). Incrocerò Zlatan Ibrahimovic dietro le quinte dello show di Fabio Fazio. E chiederò a Maria De Filippi di aiutarmi a risolvere le grane che l'(apparentemente) inadatto Sangiovanni mi dà sul set».
C’è ancora qualcosa che il pubblico non sa di Carlo Verdone, e che scoprirà con questa serie?
«I miei tic, le mie manie, vanno diminuendo. Mentre invecchiando mi commuovo molto più facilmente. Ormai sono ipersensibile al punto che, per girare un paio di scene in cui dovevo piangere, non ho avuto nemmeno bisogno di trucchi. Lacrime vere! Eppure di natura io sarei un freddo… Dipenderà dall’età, certamente».
Commenti recenti