Ospite di “Verissimo”, Carmen Di Pietro è tornata a parlare della storia d’amore con Sandro Paternostro. Tra loro cinque anni di fidanzamento e due di matrimonio. Il giornalista è morto il 23 luglio del 2000, lasciando vedova la showgirl:

“Sandro Paternostro mi ha fatto da tutto. Posso racchiudere tutto. Il mio fidanzato, il mio amante nel senso buono della parola, il mio tutto. Era anche il mio papà, mi dava quel senso di protezione, che secondo me un ventenne non avrebbe saputo darmi”.

Sulla famosa pensione che la showgirl ancora percepisce ha risposto:

“Quello è un altro tasto dolente, però non c’è niente di male. Se ce l’ho ancora? sì, hai fatto benissimo a chiedermelo, così finalmente mi tolgo questo sassolino dalla scarpa. Essendo vedova perché dovrei vergognarmi? Allora tutte le vedove dovrebbero vergognarsi di prendere la pensione di reversibilità. Tutto qua, chiudo l’argomento. Ho avuto altre storie ma non mi sono mai sposata. Anche perché vedi? Ci siamo anche lasciati. Io non mi sono mai sposata, ho avuto una benedizione in chiesa con il papà dei miei figli (Giuseppe Iannoni, ndr). Lo adoro e tra l’altro andiamo d’accordo più ora di quando stavamo insieme”.