Sarà una delle protagoniste del nuovo show di Rai 1, “Ne vedremo delle belle” – in cui dieci showgirl affronteranno prove di canto, ballo, musical, interviste e “derby” (sfida a sorpresa) – Carmen Russo racconta in un’intervista a “La Stampa” come sta vivendo questo momento:
“Emozione stupenda tornare in sala prove. Con questo show vorrei poter dimostrare che anche dopo 60 anni una persona può dare ancora molto in ambito artistico. Non esistono date di scadenza in tv. La considerazione è che “gli altri dicono che sono una maggiorata non io: non mi sono mai definita tale. Fin da subito da quando ero al Bagaglino ho capito che le misure 90-60-90 non potevano bastare. Per questo mi sono messa a studiare danza e ho cercato un coreografo che potesse occuparsi di me e farmi crescere artisticamente”.
E poi ancora sul gossip del passato e del presente:
“Il flirt con Alain Delon durante la lavorazione a ‘Grand Hotel’? Una bufala, esattamente come il presunto flirt con Stefano De Martino. Ma stavo dicendo con l’industria del format la tv è cambiata non c’è più la cura artigianale di una volta. In Spagna l’offerta è forse un po’ meno urlata anche per questo faccio diverse cose lì: di recente sono stata Bailerina per una noche nell’omologo di ‘Ballando con le stelle’ mi sono divertita molto”.
Infine l’amara considerazione personale:
“In 40 anni di carriera non ho mai fatto nulla con Milly Carlucci: non so perché. Peccato perché accetterei subito Ballando con le stelle”.
Commenti recenti