Carolina Crescentini, giurata speciale alla sesta edizione dell’Andaras Traveling Film Festival, si è raccontata in un’intervista a Leggo.it

L’attrice ha raccontato i suoi inizi nel mondo del lavoro, quando ancora non era un’attrice: «Ho fatto la barista in un pub a Trastevere, poi al Circolo degli Artisti. Ero sottopagata, era fatto tutto male. Ma avevo 20 anni e a quell’età ti pesa tutto meno. Quei soldi mi servivano per pagarmi i corsi di recitazione, non volevo pesare sulla mia famiglia».

Sulla famiglia, racconta: «Vengo da una famiglia molto divertente. Una cosa che abbiamo tutti a casa mia è il sorriso. Soprattutto mio padre Mariano: è un uomo molto accogliente. Si mescola con qualsiasi persona con lo stesso entusiasmo. È uno che ama ridere e far ridere e che non giudica. Penso che questa cosa ce l’abbia passata».

A metà settembre uscirà al cinema il film  “Come far litigare mamma e papà” in  cui recita insieme a Elisabetta Canalis. Su di lei, racconta:  «Lei è la mamma figa. E posso dire di aver scoperto che Elisabetta è la donna più amata d’Italia. Tutti gli amici mi scrivevano per sapere di lei. Dei veri ossessionati. Io posso dire che è una persona divertente, alla mano, molto carina».