A “Live – Non è la d’Urso” volano parole grosse tra Walter Zenga e Cecchi Paone. L’occasione è stato un dibattito legato ai vaccini anti Covid. L’ex portiere dell’Inter era in collegamento da Dubai per raccontare la sua esperienza: “Qui a Dubai si può scegliere quale vaccino fare – ha detto – io ho scelto quello cinese”.

Zenga ha argomentato così la sua scelta: “Da questo lato del mondo, in Asia, l’hanno fatto in tantissimi”, ha spiegato.
Cecchi Paone facciamo i bravi, non diciamo stupidaggini per piacere”. “Non ti permettere perché noi siamo in un posto civile e c’è l’Ema che deve controllare”. Zenga non accetta la risposta e controbatte: “Io mi permetto perché tu parli ma non sei neanche mai uscito da Milano”.

“Vai a vedere come trattano i camerieri in quel posto” replica Alessandro. “Ma che cosa stai dicendo tu non sei neanche mai uscito dalla Barona”, lo congela Zenga. Ormai la lita è iniziata e i due alzano i toni fino ad arrivare all’epilogo di Cecchi Paone.“Ma tu sei scemo o vuoi che ti querelo? Non parlare di scienza e parla di pallone, ignorante buzzurro”. Ed è proprio in questo momento che Barbara D’Urso è costretta ad intervenire per placare gli animi e per far abbassare i toni, ma è certo che la cosa non finisca qui.

https://twitter.com/trashtvstellare/status/1373744637840621573