A Parigi è tutto pronto per la sfarzosa cerimonia di apertura dell’apertura dei giochi olimpici e proprio su quel palco, venerdì dalle ore 19:30, ci sarà Celion Dion, nella sua prima esibizione da quando ha interrotto il suo tour a seguito della diagnosi della sindrome della persona rigida nel dicembre 2022. Quindi, come riportato da “Variety”, l’artista dall’America ha preso un volo per la Francia: “La Dion è arrivata a Parigi lunedì all’hotel Royal Monceau vicino agli Champs-Élysées, dove alloggia anche Lady Gaga, un’altra headliner della cerimonia di apertura. I dettagli specifici sulla performance di Dion sono tenuti nascosti”.

Insomma sarà un grande evento per il pubblico mondiale e anche per i fan della cantante che non la vedono esibirsi da quattro anni. D’altronde Celine lo aveva detto nel documentario commovente di Prime Video “Io sono: Celine Dion”:

“Mi vedo ancora a ballare e cantare e ho sempre un piano B e C, sapete? Sono fatta così, se non posso correre, camminerò… Se non potrò camminare, striscerò ma non mi fermerò!”.

Nonostante i grandi problemi che continua comunque ad affrontare, la cantante ha deciso di sfidare se stessa e la malattia. Lo aveva promesso “non mi fermerò” e da donna di grande temperamento qual è venerdì sarà pronta a stupire tutti.