Spegne oggi 75 candeline Cher, pseudonimo di Cherilyn Sarkisian LaPierre. Esattamente nel giorno del suo 75esimo compleanno, l’attrice e cantante regala ai suoi fan una grande notizia, scritta sul suo Twitter, ovvero quella dell’arrivo di un biopic sulla sua vita e carriera.
“Universal farà un biopic che i miei amici Judy Cramer, Gary Goetzman produrranno. Loro hanno prodotto entrambi i Mamma Mia e il mio caro amico, vincitore dell’Oscar, Eric Roth, scriverà la sceneggiatura”
Ok Universal is Doing Biopic With My Friends JUDY CRAYMER,GARY GOETZMAN PRODUCING.
THEYY PRODUCED
BOTH MAMMA MIA’S,&
MY DEAR DEAR Friend 4 YRS, & OSCAR WINNER..ERIC ROTH IS GOING 2 WRITE IT👻🎂‼️
FORREST GUMP
A STAR IS BORN
SUSPECT
TO NAME A FEW OF IS FILMS— Cher (@cher) May 19, 2021
Un progetto importante per Cher, che mette la ciliegina su una carriera lunga quasi sessant’anni, nella quale si è distinta nel mondo della musica, del cinema, televisione e teatro ottenendo prestigiosi riconoscimenti. Pensate che le manca solo un Tony Award per ottenere lo status di EGOT, ovvero una nomina che si assegna ai vincitori di tutti e quattro i principali premi annuali statunitensi dedicati all’intrattenimento, Grammy, Emmy, Oscar e Tony.
Tra le pellicole più importanti di Cher ricordiamo Silkwood (1983), lo straziante Dietro la maschera (1985), Le streghe di Eastwick (1987), Suspect – Presunto colpevole (1987), Stregata dalla luna (Moonstruck) (1987) con il quale vince il suo primo ed unico premio Oscar e Sirene (1990).
Commenti recenti