Da Star-Lord di “Guardiani della Galassia” a maestro del cubo di Rubik! Chris Pratt ha infatti condiviso un risultato importante raggiunto dopo mesi di allenamento.

Ho provato tutto l’anno a risolvere un cubo di Rubik in meno di un minuto in modo da poterlo postare su Instagram!” scrive Chris Pratt nella descrizione di un video postato su Instagram, nel quale riesce effettivamente a portare a termine la missione in circa 55 secondi Il record mondiale è di tipo 5 secondi, che è probabilmente frutto di magia oscura, non è vero? Quindi, quello con vale. Scherzo. I ragazzi che riescono a risolverlo in meno di dieci secondi sono i miei eroi. Bloccati in quarantena? Procuratevi un Cubo di Rubik!“.

Anche se non è il record del mondo, è comunque un’impresa davvero impressionante, e poi è bello vedere Pratt risolvere il leggendario puzzle in meno di un minuto; vi lasciamo il video qui sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’ve been trying all year to solve a Rubik’s Cube in under a minute so I can post it to Instagram. I finally did it!!! The world record is like 5 seconds. Which is actually done by using dark magic I think? So. That doesn’t count in my book. Just kidding. The kids who do the Rubik’s cube in under ten seconds are my heroes. Stuck in quarantine!? Get you a Rubik’s Cube!

Un post condiviso da chris pratt (@prattprattpratt) in data: