Christian De Sica è stato ospite di Mara Venier nella puntata natalizia di Domenica In, nella quale ha ripercorso alcuni momenti legati alla sua infanzia e alle vacanze di Natale, in particolar modo a suo padre, Vittorio De Sica.
“Io ero figlio dell’amante di mio padre, lui era sposato con un’altra attrice che si chiamava Giuditta Rissone e aveva una figlia, Emi, mia sorella, che io non conoscevo. Ma lui non aveva il coraggio di dircelo e quindi faceva tutto doppio. Lo racconto anche nel mio spettacolo a teatro. Il 24 mangiavamo prima i tortellini, il cappone e panettone, poi ci metteva a letto, prendeva un taxi e attraversava Roma, andava ai Parioli, si metteva a tavola con la prima moglie e mangiava i tortellini, il cappone e panettone. Anche il 25 la stessa cosa, tutto doppio faceva!”. Tre giorni dalla moglie, tre giorni dall’amante.
De Sica ospite della puntata natalizia di #DomenicaIn, ripercorre alcuni momenti della sua infanzia: “Ero figlio dell’amante di papà; il 24 mangiavamo, poi prendeva un taxi e si metteva a tavola con la prima moglie, faceva tutto doppio!”#MaraVenier#ChristianDeSica
© @RaiPlay pic.twitter.com/oJw35oIEs1— Dario Sardonè (@dariosardone) December 26, 2022
Commenti recenti