Christina Ricci, storica interprete di Mercoledì nell’iconico franchise degli anni ’90 “La famiglia Addams “, tornerà nel franchise. L’attrice è stata infatti appena confermata nella nuova serie diretta da Tim Burton per Netflix, Wednesday.
Ancora ignoto il ruolo che è chiamata a ricoprire. Quello che sappiamo è che la giovane Jenna Ortega vestirà i panni della protagonista, Mercoledì. Nel cast figurano anche Catherina Zeta-Jones e Luis Guzmán (Morticia e Gomez Addams), Riki Lindhome, Jamie McShane, Hunter Doohan, Georgie Farmer, Moosa Mostafa, Emma Myers, Naomi J. Ogawa, Joy Sunday e Percy Hynes White.
La serie di otto episodi è descritta come un mistery investigativo e infuso di soprannaturale, che traccia gli anni di Mercoledì Addams come studente alla Nevermore Academy. I tentativi di Wednesday di padroneggiare la sua emergente capacità psichica, contrastano una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città locale e risolvono il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa, il tutto mentre naviga nelle sue nuove e intricate relazioni a Nevermore.
Commenti recenti