Ospite a Verissimo, Ciro De Lollis ha ripercorso l’ultimo doloroso periodo di sua madre, Sandra Milo, venuta a mancare lo scorso 29 gennaio, rivelando per la prima volta in tv la malattia che l’ha portata via.
“Non dormo da giorni, non mangio. Ho passato notti insonni a tenerle la mano e bagnarle le labbra.Erano 4 o 5 giorni che non prendeva liquidi, questa cosa mi mandava fuori di testa. Non sapevo se era giusto o sbagliato, dicevano che non poteva bere”,
La scoperta del tumore
Ciro racconta di aver scoperto così il terribile male della madre: “Per il dolore all’anca siamo andati in clinica perché l’avevamo convinta a fare l’intervento. Le hanno fatto dei controlli ed è uscito che c’era qualcosa ai polmoni… So che mia sorella vorrebbe che non lo dicessi ma io penso che sia giusto che dal momento che lei è venuta a mancare, si dica quello che veramente aveva. Non ha mai fumato in vita sua, ma le hanno diagnosticato un tumore avanzato a entrambi i polmoni e metastasi in testa, lei non accusava dolori, a parte quelli all’anca. Comunque, da lì è iniziato il calvario. Quando sono andato a trovarla in ospedale era un po’ meno lucida perché prendeva grandi dosi di morfina”.
Commenti recenti