Claudio Amendola piange la scomparsa di Antonello Fassari, l’attore con cui ha condiviso l’avventura dei Cesaroni e non solo. ​«Sarai per sempre mio fratello», dice commosso all’Ansa.

«Sapevamo che questa serie nuova sarebbe stata dedicata a lui perché ci era nota la malattia bastarda che lo aveva colpito, ma non eravamo preparati alla notizia. Per me è un pezzo di vita che va via, è dura anche parlare – dichiara Amendola – mi aspetto che stia borbottando da qualche parte lassù». 

«Siamo frastornati, increduli, addolorati per la scomparsa di Antonello Fassari, un grande attore, l’oste Cesare e un caro amico», dice all’Ansa Verdiana Bixio che sta producendo “I Cesaroni – Il ritorno”, una coproduzione Publispei-RTI, sul set dal 17 marzo, scritta e diretta da Claudio Amendola.

«Stava male, sapevamo che era un problema importante di salute ma non eravamo preparati. Era un grande amico personale della Publispei e lo aspettavamo sul set sperando che ce l’avrebbe fatta, la notizia della sua morte ci dilania tutti», conclude.

 

E’morto Antonello Fassari, l’attore aveva 72 anni