Da tempo Claudio Baglioni è bersaglio di frecciatine riguardanti alcuni ritocchi estetici ai quali si sarebbe sottoposto nel corso degli anni. In un recente botta e risposta sul web con Dagospia, il cantautore ha sentenziato di non essere mai ricorso alla chirurgia se non per aggiustarsi la lingua negli anni ’90, in seguito ad un brutto incidente.
Il fatto si è scatenato a partire da un’espressione detta da Baglioni al Il Giornale nel corso di un’intervista: “La vita mi ha cucito così“. Una frase che Dagospia ha ripreso e completato ironicamente nel titolo: “Il chirurgo ti ha ricucito colà“. La freciata non è è sfuggita all’occhio vigile e attento del cantautore, che ricordiamo il prossimo anno compirà 70 anni, il quale ha deciso di prenderla sul divertito e rispondere direttamente a Dagospia:
“Premesso che mai mi permetterei di cucire la bocca a un calembour, per di più riuscito, vorrei rassicurarvi a proposito del “taglia e cuci” di non aver subito nessun intervento“. Se non alla lingua, spaccata in due in un incidente stradale del ’90. Fossi il solista dei Kiss potrei mostrarvela (la lingua) ma vi risparmio l’ostentazione e più che un bacio (kiss) vi mando un abbraccio“.
BAGLIONI LIFTING? CLAUDIO SCRIVE A DAGOSPIA: VORREI RASSICURARVI A PROPOSITO DEL “TAGLIA E CUCI” https://t.co/zd53yKXTCK
— Dagospia (@_DAGOSPIA_) December 2, 2020
Commenti recenti