Pronti a tornare nella valle di San Fernando? La fine della terza stagione di Cobra Kai ha visto Johnny e Daniel fare squadra per affrontare John Kreese e il dojo Cobra Kai, con un ultimatum fissato per il Torneo All Valley Karate, lo stesso evento dove Daniel e Johnny hanno combattuto 30 anni fa. La quarta stagione mostrerà proprio il percorso verso il torneo e.. manca davvero poco. Cobra Kai 4 arriverà su Netflix il 31 dicembre, proprio per chiudere l’anno in bellezza. Per l’occasione, Netflix e Sony Television hanno svelato il poster ufficiale dell’attesa nuova stagione.
The soul of the valley is up for grabs. Which side will take it? Cobra Kai Season 4 premieres Dec 31. pic.twitter.com/rgdqu1qIpZ
— Cobra Kai (@CobraKaiSeries) December 2, 2021
“L’anima della valle è in palio”, si legge nel tweet dell’account Cobra Kai. “Quale parte vincerà?”
Il poster presenta le due fazioni di personaggi che andranno testa a testa nel torneo. Johnny e Daniel appaiono su un lato del poster con i loro studenti più popolari. L’altra metà del poster mostra Kreese insieme a Terry Silver, il cattivo di The Karate Kid III il cui ritorno è stato annunciato alla fine della terza stagione.
Commenti recenti