Shannen Doherty ha preso molto seriamente le misure restrittive per combattere il Coronavirus, tra cui l’ordine di rimanere a casa ed evitare affollamenti. Per tanto, l’attrice si è mostrata infuriata contro i suoi connazionali che non stanno rispettando le regole e che, nonostante tutto, continuano ad andare in giro, per le spiagge della California.

L’ex Brenda di Beverly Hills 90210 ha postato la sua rabbia su Instagram:

Questo video me l’hanno mandato. Ecco cosa sta succedendo. Queste sono le persone dirette a Malibu. Non stanno facendo la spesa. Stanno andando in spiaggia e a fare escursioni. Quanto è difficile stare a casa se non si ha altra scelta? Un caso è lavorare in ospedale o in un negozio di alimentari, alla stazione di servizio. Ma le spiagge? Camminare in stretta vicinanza? Fare escursioni con migliaia di altra gente? Anche a me piace l’aria fresca. Sono nel mio cortile. Lontano da tutti gli altri. Perché? Perché amo questo mondo e la maggior parte delle persone che ci vivono. Faccio la mia parte. Queste persone non possono? Scusate per la sfuriata.

Shannen, che ricordiamo è tornata a combattere contro un tumore al quarto stadio, ha continuato a incitare la gente a rimanere a casa.

Rimango a casa per noi TUTTI. Per i miei compagni guerrieri del cancro che combattono duramente ogni giorno da tempo. Per mia madre. Per la mia famiglia. Per mio marito. Per mia suocera e mio suocero. Per i miei amici. Per i figli dei miei amici. Per ognuno di voi. Per me stessa con il cancro al quarto stadio, la mia battaglia è già abbastanza dura. Per una delle mie più care amiche che a 28 anni ha deciso di porre fine alla sua battaglia contro il cancro metastatico e che è in ospedale per l’ultima volta da sola. Per tutti i medici e gli operatori ospedalieri. Per ogni persona in un negozio di alimentari che fa del suo meglio per aiutare. Per ogni persona costretta a stare in prima linea. Lo faccio per noi. Per favore, unitevi a me.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I am staying home (and ranting) for us ALL. For my fellow cancer warriors who fight hard everyday for more time. For my mom. For my family. For my husband. For my mother in law and father in law. For my friends. For my friends kids. For every single one of you. For myself with stage 4 cancer, my battle is hard enough. For one of my closest friend of over 28 years who has decided to end her battle with metastatic cancer and is in the hospital for the last time alone. For every doctor and hospital worker. For every person at a grocery store doing their best to help. For every person forced to be on the front lines. I’m doing this for us. Please join me. #stayhome 💗💗

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data: