Shannen Doherty ha preso molto seriamente le misure restrittive per combattere il Coronavirus, tra cui l’ordine di rimanere a casa ed evitare affollamenti. Per tanto, l’attrice si è mostrata infuriata contro i suoi connazionali che non stanno rispettando le regole e che, nonostante tutto, continuano ad andare in giro, per le spiagge della California.
L’ex Brenda di Beverly Hills 90210 ha postato la sua rabbia su Instagram:
Questo video me l’hanno mandato. Ecco cosa sta succedendo. Queste sono le persone dirette a Malibu. Non stanno facendo la spesa. Stanno andando in spiaggia e a fare escursioni. Quanto è difficile stare a casa se non si ha altra scelta? Un caso è lavorare in ospedale o in un negozio di alimentari, alla stazione di servizio. Ma le spiagge? Camminare in stretta vicinanza? Fare escursioni con migliaia di altra gente? Anche a me piace l’aria fresca. Sono nel mio cortile. Lontano da tutti gli altri. Perché? Perché amo questo mondo e la maggior parte delle persone che ci vivono. Faccio la mia parte. Queste persone non possono? Scusate per la sfuriata.
Shannen, che ricordiamo è tornata a combattere contro un tumore al quarto stadio, ha continuato a incitare la gente a rimanere a casa.
Rimango a casa per noi TUTTI. Per i miei compagni guerrieri del cancro che combattono duramente ogni giorno da tempo. Per mia madre. Per la mia famiglia. Per mio marito. Per mia suocera e mio suocero. Per i miei amici. Per i figli dei miei amici. Per ognuno di voi. Per me stessa con il cancro al quarto stadio, la mia battaglia è già abbastanza dura. Per una delle mie più care amiche che a 28 anni ha deciso di porre fine alla sua battaglia contro il cancro metastatico e che è in ospedale per l’ultima volta da sola. Per tutti i medici e gli operatori ospedalieri. Per ogni persona in un negozio di alimentari che fa del suo meglio per aiutare. Per ogni persona costretta a stare in prima linea. Lo faccio per noi. Per favore, unitevi a me.
Commenti recenti