Ospite di “Ciao Maschio”, Corrado Tedeschi racconta la sua infanzia senza radici:

Penso di essere senza radici perchè mio padre che era un ufficiale di Marina, sin da piccolo, mi portava a lasciare qualsiasi posto o persona e questo ha generato in me un non attaccamento che mi son portato anche da adulto”.

Cosa che ha avuto ripercussione anche nella sua vita sentimentale:

Ho fatto grande confusione nella mia vita, c’è sempre stata questa sorta di precarietà ma alla fine i veri sentimenti vincono sempre ed essendo uno che non è in grado di accettare compromessi ha fatto il resto”

Compromessi che lo fanno star male fisicamente:

Io quando faccio una cosa che non voglio fare al 100% sto male fisicamente. Ho fatto sicuramente degli spettacoli teatrali che non mi piacevano. Avrei dovuto dire di no, ma uno non è sempre così forte da rifiutare delle offerte lavorative”

Tedeschi ammette, inoltre, di non essersi mai davvero innamorato:

Oggi ci sono questi conquistatori da strapazzo. Un vero Don Giovanni tratta tutte le donne da principesse. Io le ho trattate tutte da principessa, anche se qualcuna se mi vedesse oggi mi metterebbe sotto. Amare una sola donna fa troppa paura, perchè sei completamente senza corazza. La solitudine è l’altra faccia della libertà”