È Alessandro “Billy” Costacurta il protagonista della nuova puntata di “Stories”, il ciclo di interviste ai principali interpreti dello spettacolo di Sky TG24. Ospite del vicedirettore della testata Omar Schillaci, con la regia di Francesco Venuto, l’ex stella del Milan e volto storico di Sky Sport si racconta in “Alessandro Costacurta – Difendimi per sempre”. In onda lunedì 19 agosto alle 21.00 su Sky TG24, alle 24.00 su Sky Sport Calcio e sempre disponibile On Demand
Ecco un estratto dell’intervista dove parla della moglie Martina e del figlio Achille:
“Mio figlio è molto ammirato dalla mia pazienza, mi riconosco questa dote che mi ha aiutato anche a superare momenti difficili. E ho veramente tenuto compagnia ad Achille, non potrà mai dire che non sono stato presente” ha raccontato, per poi allargare lo sguardo a tutta una generazione di ragazzi che fatica a trovare il proprio posto nel mondo, “proprio perché vedo che insieme a mio figlio c’è quasi una generazione di adolescenti che fanno molta fatica e vorrei cercare di aiutarli. Hanno bisogno di una mano e forse noi adulti ce ne stiamo fregando un pochino troppo” ha analizzato.
C’è anche spazio per l’amore nel lungo racconto della sua vita, come quando conquistò sua moglie, Martina Colombari, e di spasimanti “c’era una fila, ma io sono stato sempre bravo nell’anticipo” ha scherzato. “A quel tempo faceva le sfilate e chiamai direttamente Giorgio Armani per avere un posto in prima fila. Dopo la sfilata c’era un after party allora mi feci invitare anche lì, la corteggiai a quella festa e da lì nacque tutto”
Commenti recenti