Ospite nel salotto di Caterina Balivo, a “La volta buona”, Costanza Caracciolo ha lanciato una frecciatina ad Elisabetta Canalis, che aveva speso parole poco carine, durante alcune interviste, nei confronti di suo marito Bobo Vieri:

“Bobo Vieri è sempre un argomento interessante di cui parlare. Se fossi stata gelosa del suo passato non avrei mai iniziato una storia con lui. Se però in qualche intervista viene fuori una parte di mio marito che non riconosco mi dà fastidio. Penso sempre che il passato sia passato, il presente sia il presente. E sono anche convinta che si possa glissare quando viene posta qualche domanda con l’intento di tirar fuori il nome di Christian”

Le dinamiche descritte dall’ex velina mora, ad ogni modo, non sembrano appartenere alla relazione attuale del calciatore, che nel 2018 è anche convolato a nozze con Costanza:

“Il matrimonio è avvenuto pochi mesi dopo la nascita  di nostra figlia Stella. E’ stata una cerimonia molto intima. C’eravamo solo noi due e i testimoni. I nostri genitori hanno rispettato questa scelta, probabilmente pensano che prima o poi faremo un festone. La verità è che io e Bobo siamo molto più simili di quello che la gente potrebbe pensare. Abbiamo deciso insieme di sposarci, senza nessuna proposta. Siamo andati al Comune e abbiamo indicato una data”