Intervistata da “CBS Sunday Morning”, Courteney Cox ha ricordato commossa Matthew Perry, l’attore, morto il 28 ottobre 2023, a soli di 54 anni, con il quale ha condiviso non solo ben dieci stagione dell’amatissima serie tv cult “Friends”, ma anche una grande amicizia nella vita privata. I due erano particolarmente affiatati e amici dato che i loro due personaggi hanno flirtato per dieci stagioni:
“Penso che fosse probabilmente uno degli esseri umani più divertenti del mondo. Aveva davvero un cuore enorme. Ovviamente ha lottato. Sono così grata di aver potuto lavorare a stretto contatto con lui per così tanti anni”.
L’attrice ha quindi confermato di riuscire a sentire lo spirito di Perry:
“Mi visita spesso. mi guida. Parlo con mia mamma, mio papà, Matthew. Sento che ci sono molte persone che, credo, ci guidano. Ho la sensazione che Matthew sia qui di sicuro. Per ora, i nostri pensieri e il nostro amore sono con la famiglia di Matty, i suoi amici e tutti coloro che lo amavano in tutto il mondo”.
Due settimane la morte dell’attore, la Cox aveva condiviso un ricordo personale sul set con il collega:
“Sono così grata per ogni momento che ho passato con te Matty e mi manchi ogni giorno. Quando lavori con qualcuno a stretto contatto come ho fatto con Matthew, ci sono migliaia di momenti che vorrei poter condividere. Per ora ecco uno dei miei preferiti. In questa scena, prima di iniziare a girare, mi ha sussurrato una battuta divertente. Faceva spesso cose del genere. Era divertente e gentile”.
Commenti recenti