Gale Weathers è tornata. Courteney Cox è stata avvistata nei panni del suo iconico personaggio, l’intraprendente e testarda reporter, sul set del sesto capitolo di Scream, attualmente in fase di riprese. Nella foto scattata martedì, Cox, 58 anni, appare in posa d’attesa, con un tailleur blu acceso e scarpe verdi con tacco.
Ciò che è sicuro riguardo questo sesto capitolo è che non la vedremo al fianco di Neve Campbell, a differenza di quanto successo in Scream 5. L’interprete di Sidney Prescott ha infatti confermato che non ci sarà. “Purtroppo non farò il prossimo film di Scream. Come donna ho dovuto lavorare molto duramente nella mia carriera per stabilire il mio valore, specialmente quando si tratta di Scream“, aveva riferito la Campbell poco tempo fa in una dichiarazione. “Sentivo che l’offerta che mi è stata presentata non corrispondeva al valore effettivo che ho portato al franchise”
“È stata una decisione molto difficile da prendere”, ha aggiunto. “A tutti i miei fan di Scream , vi voglio bene. Siete sempre stati di grande supporto per me. Ve ne sarò per sempre grata, anche per tutto quello che questo franchise mi ha dato negli ultimi 25 anni”.
Qui le foto della Cox
Part 2 of the new HD shots of behind the scenes of Scream II with @CourteneyCox, @MelissaBarreraM, and @jennaortega #scream #Scream6 pic.twitter.com/LFpbz39QjH
— scream forever (@scream4ever) July 14, 2022
Courtney Cox sur le tournage de ‘Scream 6’. pic.twitter.com/1m4KV5VS50
— Actus Films, Séries et TV (@actus_films) July 13, 2022
Commenti recenti