A tanti anni dalla sua morte sembra che qualcuno non abbia dimenticato Kurt Cobain. La sua ex, Courteny Love ha infatti raccontato un episodio che sarebbe successo nel periodo in cui lei era fidanzata con l’attore e produttore americano Edward NortonKurt Cobain le sarebbe apparso e le avrebbe anche parlato.




Queste le rivelazioni in un’intervista rilasciata ad Interview Magazine, nella quale le è stato chiesto se avesse mai visto un fantasma e lei ha raccontato questa esperienza. L’episodio, stando al racconto di Courtney Love, sarebbe avvenuto circa due anni dopo la scomparsa di Kurt Cobain, intorno al 1996, l’anno in cui l’ex Hole provò a dimenticare il passato fidanzandosi con l’attore Edward Norton, conosciuto sul set del film “Larry Flynt – Oltre lo scandalo”, diretto da Miloš Forman, nel quale la Love interpretò i panni della co-protagonista.




“Successe quando mi trasferii da Seattle a Hancock Park insieme a Frances e a Edward. L’ho visto seduto su una sedia. Mi ha detto ‘ciao’ e poi se ne è andato”.