Virgin riporta le cause della morte di Shifty Shellshock scomparso due giorni fa all’età di 49 anni.Overdose accidentale secondo il referto ufficiale del Medical Examiner di Los Angeles, che ha effettuato l’autopsia dopo il ritrovamento di Shifty nella sua casa lunedì 24 giugno.

“Seth era insoddisfatto delle difficoltà quotidiane e della lotta che chiamiamo vita. Le persone reagiscono in modi diversi, la fine di Shifty è una vera tragedia del nostro tempo: troppe vite vengono perse a causa delle dipendenze e della facilità di accesso a droghe pericolose. Troppo veloce, troppo duro, troppo presto” si legge nel comunicato dei Crazy Town.

Howie Hubberman, rappresentante del gruppo ha dichiarato:

Seth lottava con problemi di abuso di sostanze da un bel po’ di tempo. Seth non era contento della lotta quotidiana chiamata vita. Alcune persone affrontano la situazione in molti modi diversi. È un peccato che perdiamo così tante persone a causa della dipendenza e dell’accessibilità a farmaci dannosi. Shifty è stata una tragedia della vita reale. Troppo veloce, troppo difficile, troppo presto”

fonte VIRGIN

fonte consequence