Sembrerebbe proprio che a dirigere il terzo capitolo della saga di Creed ci sarà nientepopodimeno che il suo attore protagonista, Michael B. Jordan.
La news dell’ingaggio di Jordan come regista di Creed 3 al momento è solo un report non confermato, emerso in un articolo di Deadline riguardante una possibile vendita del film No Time to Die ad un servizio streaming. Nell’articolo, che tra l’altro è stato modificato nelle ultime ore con toni più speculativi, il nome di Michael B. Jordan è indicato come ‘in considerazione’. Il suo nome era già uscito fuori in passato, soprattutto dalle parole del produttore della saga di Creed, Irwin Winkler, nel suo libro del 2019 A Life in Movies: Stories From 50 Years in Hollywood: “Ho promesso a Michael B. Jordan che avrebbe avuto la possibilità di dirigere Creed III. L’anno scorso, in una conversazione, gli ho offerto l’opportunità non solo di recitarvi, ma anche di dirigerlo”.
Se Jordan dovesse confermare ufficialmente la sua intenzione di dirigere Creed 3, si tratterebbe del suo debutto alla regia. Ora non ci resta che attendere conferme.
Commenti recenti