Debutterà venerdì 22 settembre su Rai1 la nuova edizione di “Tale e Quale Show“, e già promette di fare scintille. Ci ha pensato, infatti Cristiano Malgioglio a far polemica contro Cristina Scuccia, la ex suora cantante che, annunciata in un primo momento nel cast del programma, ha poi fatto marcia indietro a causa di alcune condizioni che non sono state accettate dal programma. A quanto pare, non se la sentiva di imitare artisti distanti dalla sua storia religiosa:
“Ho saputo che l’ex Suor Cristina non sarà nel cast. Questo mi addolora. Leggo, inoltre, che non desiderava cantare e imitare personaggi pop internazionali, molto ma molto particolari e canzoni molto ambigue. Ma come mai…Se a The Voice aveva interpretato Like a Virgin di Madonna quando indossava i panni da Suora? Svegliati cara! Forse Avevi il terrore dei miei giudizi? Adesso saremo tutti più sereni e, direi, anche più contenti. Buona fortuna”.
Visualizza questo post su Instagram
Carlo Conti ha provato a fare chiarezza su quanto accaduto, come dichiarato al settimanale DiPiù:
“Questa estate era stata annunciata la presenza a ‘Tale e quale show’ di Cristina Scuccia. Che cosa è successo dopo? Avevamo scelto Cristina, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di ‘paletti’, che non abbiamo potuto accettare: chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via. Noi abbiamo rifiutato, anche perché se avessimo concesso a lei questi “favoritismi” avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri protagonisti. E così lei ha deciso di non partecipare più al nostro programma e noi abbiamo accettato, con molta serenità, la sua scelta. Anche perché a Tale quale show, pure quest’anno, ci saranno tante altre stelle pronte a brillare”.
Commenti recenti