Ospite a “Deejay Chiama Italia”, la trasmissione radiofonica condotta da Nicola Savino e Linus, Cristiano Malgioglio ha rivelato il motivo per cui non guida più la macchina. Nicola Savino e Linus hanno cominciato a fargli qualche domanda e uno degli argomenti trattati è stata “la guida”. Linus ha così chiesto se guidasse la macchina:

“Guarda, io la guidavo la macchina, stavo prendendo la patente però poi ho investito una pecora… ti giuro, è vero. È scappata nella campagna giù in Sicilia, ero vicino a Ramacca. Da allora ho il terrore. Praticamente non ho mai guidato. Soltanto la bicicletta”.

Facendosi trasportare dalla simpatia e dall’ironia dei conduttori di Radio Deejay, Malgioglio ha scherzato sul fatto che portasse gli occhiali:

“Certo, non potevo andare come una ragazza qualsiasi. Devo mantenermi molto con l’immagine. Ma sì, ma io me li tolgo. Non c’è nessun problema. Molti dicono che io abbia fatto la blefaroplastica. Invece non ho fatto la blefaro, mi sono fatta la blefero. Mi è costata tanto, potevo comprarmi un garage“.

Non solo a Radio Deejay, Cristiano Malgioglio è stato ospite anche a 105 Take Away condotto da Daniele Battaglia e Diletta Leotta. La conduttrice non c’era perché impegnata nei preparativi di nozze e, proprio per questo, Malgioglio scherzando ha detto: “Auguri per il tuo matrimonio Diletta e grazie per non avermi invitato”.