L’abbiamo conosciuta giovanissima a “Non è la Rai” e successivamente come velina di “Striscia La Notizia”: Cristina Quaranta è stato un volto molto noto nella Tv degli anni ’80 e ’90. Da tempo, tuttavia, è lontana dal piccolo schermo e vive una vita normalissima. In un’intervista al settimanale “Di Più”, la Quaranta racconta di fare di giorno la commessa e, di sera, di lavorare in un ristorante. Il mondo dello spettacolo, insomma, non le manca per niente:
“Ho avuto le mie possibilità, senza scendere a compromessi. Quando Boncompagni mi confidò che si era innamorato di me, io gli dissi: ‘No, grazie’ e lui guardò altrove. Con il tempo mi sono resa conto che quello dello spettacolo non era il mio mondo”.
Nonostante la vita “normale”, non sono mancati momenti molto difficili a causa di una forte delusione d’amore. Dopo la fine del matrimonio con Matteo, ha trovato un nuovo compagno che, tuttavia, le ha poi spezzato il cuore. Questa forte delusione l’ha fatta sprofondare in una profonda crisi depressiva:
“Una profonda crisi depressiva mi portò via le forze. Stavo male, malissimo. Non avevo più voglia di alzarmi dal letto, nell’anima provavo un dolore fortissimo, devastante. Mi vennero in soccorso mia figlia, mia madre e mia sorella. anche Laura Freddi, che avevo conosciuto a Non è la Rai, mi aiutò molto”
Sul suo profilo Instagram, la ex showgirl ha recentemente pubblicato una foto con un pensiero che sembra confermare che il periodo più brutto per lei è finito:
“La vita a volte fa male, a volte stanca, a volte ferisce. La vita non è perfetta, non è coerente, non è facile, non è eterna, ma, nonostante tutto, la vita è bella”
Visualizza questo post su Instagram
Commenti recenti