Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio5 il cantante Nick Luciani dei CUGINI DI CAMPAGNA ha raccontato il momento più buio della sua vita, quando dal successo è passato ai problemi economici:

”È stato un periodo nero. Mi sono dovuto reinventare e ho imparato a fare il muratore, il piastrellista, il giardiniere e l’elettricista”.




Luciani ha precisato che non lo fa per altri, ma che in casa sua si è adattato a fare i lavori più faticosi per risparmiare sulla manutenzione: piastrellista, muratore, elettricista e anche taglialegna. Senza lamentarsi della sua condizione, comune a tante altre persone, si è dato da fare e ha imparato a risparmiare su tutto.




Questo è quanto dichiarato un anno fa al settimanale “Nuovo”: “

Io, mia moglie Vanessa e mia figlia Karen abbiamo dovuto rivedere il nostro stile di vita – ricordava -. Un tempo potevo concedermi vetture di lusso e spesso giravo con l’autista. Oggi, invece, ho dovuto riscoprire i mezzi pubblici e mi muovo perlopiù in autobus, in treno oppure in bicicletta. Mi do da fare e mi occupo io della spesa”.




“Adesso vado al mercato o nei discount, dove riesco a trovare cibo a un prezzo molto più accessibile – rivelava in quell’intervista -. E sono diventato un uomo di casa. La vita agiata di un tempo è solo un ricordo. È come se ogni giorno mi trovassi ad affrontare una strada in salita”.