Le star di Dallas Patrick Duffy, Linda Gray, Charlene Tilton, Audrey Landers, Steve Kanaly, Joan Van Ark, Sheree Wilson e Cathy Podewell, così come il regista Michael Preece, si sono riunite martedì all’Oscar’s di Palm Springs, in California, in vista del 45° anniversario dello show, come riportato dalle foto in esclusiva di PEOPLE.
Parlando dell’eredità dello show, Linda Gray, 82 anni, ha raccontato:
“Dallas è stato come le soap diurne, che erano molto popolari. È entrato in gioco ed è stato gigantesco, ha colmato quella necessità che la gente ha di avere una storia ricorrente, suspense e qualcosa da aspettare con ansia”.
“Lo show è durato tanti anni e il pubblico ha potuto conoscere i personaggi in modo autentico, si è preso cura di loro. Quei personaggi ne hanno passate tante”, continua Gray. “Credo che i fan amassero davvero relazionarsi con quelle storie che erano più grandi della vita. Penso che fossero decisamente più grandi della vita e che potessero vivere in modo vicario attraverso quei personaggi. Dallas è stato molto influente”.
Patrick Duffy, 74 anni, fa eco ai sentimenti della collega, paragonando Dallas a serie come Succession e Yellowstone.
“Il modo in cui Dallas è stato scritto, è un modello di scrittura standard per gli show che durano per un periodo di tempo che va da pochi episodi a tanti anni. Ma sì, tutto è iniziato con noi“, aggiunge Duffy. “Ci ho pensato davvero con Succession”.
Charlene Tilton, 64 anni: “Credo che sia stato, per quanto ne so, il primo show che ti ha dato personaggi veramente imperfetti, ma amati dal pubblico. Ognuno di noi aveva un grande difetto, ma era comunque umano e il pubblico lo amava comunque”.
Commenti recenti