Paura per David e Victoria Beckham. Un ladro ha fatto irruzione nella loro villa da 40 milioni di sterline (quasi 50 milioni euro) a Londra mentre la famosa coppia e la figlia di 10 anni Harper si rilassavano sul divano completamente ignari. Come riportato dal “Daily Mail” il bandito con il volto coperto sarebbe entrato da una camera da letto al piano di sopra della villa di Holland Park: ad accorgersi dell’irruzione (avvenuta tra le 20.30 e le 22.30) è stato invece l’altro figlio della coppia,  Cruz, 17 anni. Il ragazzo, tornando da una serata trascorsa fuori, ha ritrovato la camera da letto capovolta.

Il giovane sarebbe subito corso a svegliare il padre per fare una perquisizione della casa, per controllare che non ci fosse più nessuno: a quel punto David ha chiamato il 999 mentre Victoria e Harper sono rimaste insieme, attendendo che arrivasse la polizia. Si presume che il ladro, o i ladri, siano scappati con migliaia di sterline tra oggetti elettrici e di design. Una fonte ha raccontato a “The Sun” che la famosa famiglia è stata vittima di un gruppo di “ladri professionisti che sono attivi nella zona.  Fortunatamente i criminali sono arrivati ​​solo fino a una camera da letto prima di scappare”. 

Le forze dell’ordine hanno confermato che stanno continuando le indagini ma, al momento, nessuna persona è stata arrestata: ad essere oggetto di indagine anche le riprese delle telecamere a circuito chiuso attorno alla villa. È probabile, tra l’altro, che il ladro facesse parte di una banda che nella stessa notte ha preso di mira almeno altre due case nella zona. A parte il grande spavento, fortunatamente, nessuno si è fatto male. Nessun commento ufficiale da parte di Beckham, ma fonti vicine alla famiglia lo descrivono “scosso per l’invasione della sua privacy”.