Ospite questa mattina a “I Fatti Vostri”, Deborah Caprioglio racconta gli albori della sua carriera fino alla soddisfazione per i traguardi raggiunti nel tempo fino ad oggi:
“Io ho sempre sognato di fare l’attrice da bambina perché mi piaceva soprattutto l’ambiente teatrale. Poi il destino ha fatto sì che io facessi questo lavoro e mia madre l’ha condiviso; forse anche lei da giovane avrebbe voluto fare questo lavoro”.
Dopo aver visionato uno spezzone di un suo celebre film, “Non lasciamoci più”, Deborah Caprioglio ha ricordato un simpatico aneddoto con protagonista anche Fabrizio Frizzi, con lei su quel set:
“Io ho preso la patente ma l’ho fatta scadere subito perchè ho capito subito che non era una cosa che faceva per me. Quella scena lì è stata girata ad agosto del ‘99 e io dovevo condurre la macchina. Mi ricordo che eravamo a Porta Pia, sono salita sul marciapiede e invaso un bar con tutti i tavolini: la seconda Breccia di Porta Pia l’ho fatta io… Lui tutti gli anni mi mandava un messaggio: ‘Ricordo quello scampato pericolo…’ “.
Non è poi mancata una considerazione su un importante step della sua carriera soprattutto in riferimento al parere della critica: il film Paprika di Tinto Brass.:
“Come l’ho vissuta? L’avevo messo in conto perchè certe scelte determinano degli effetti collaterali. E’ stata una bella sfida che sono contenta di aver superato, c’è voluto tempo e determinazione e tanta voglia di mettersi in gioco. Le critiche sono state costruttive, non sono permalosa e non mi sono mai offesa”.
Commenti recenti