L’ex moglie di Hugh Jackman, Deborra-Lee Furnes, è furiosa verso l’ormai sua ex amica Blake Lively. L’accusa è quella di aver coperto i tradimenti regalategli dal celebre marito. Secondo “Woman’s Day”, infatti, Deborra-Lee Furness sarebbe “furiosa” con la Lively e il marito Ryan Reynolds in quanto le avrebbero tenuto nascosta la nuova relazione di Jackman con l’attrice Sutton Foster.

La 69enne attrice e produttrice australiana è stata sposata con Jackman per 27 anni fino a quando è arrivata, nel settembre 2023, una inattesa separazione. Quindici giorni fa ecco l’interprete di Wolverine scovato in foto mano nella mano con l’attrice americana Sutton Foster tra le strade serali di Santa Monica in California: “Sapeva che si sarebbero schierati con Hugh se si fossero separati, ma ciò che ha disturbato Deb è la possibilità molto reale che Ryan e Blake sapessero di Sutton”, ha detto un insider del tabloid.

Secondo il “Daily Mail”, la Furness una volta sbollita la rabbia verso Lively e consorte si sentirebbe “sollevata” dall’aver scoperto l’amante del marito e che sarebbe indirizzata a metterci una pietra sopra: “Finalmente si sente a suo agio dopo aver ottenuto la conferma che le sue paure e i suoi sospetti erano giustificati. Ora può chiudere completamente questo capitolo e andare avanti”.