Demi Moore ha aggiornato sullo stato di salute di Bruce Willis. L’attore dal 2022 è lontano dalle scene per combattere contro una patologia di carattere neurologico, l’afasia, che non ha cura ed è progressiva.
“Date le circostanze, possiamo dire che almeno è stabile. Lo dico sempre alle mie figlie, oramai possiamo stare con lui per come è ora. Non possiamo aggrapparci a ciò che era o a ciò che vorremmo che fosse, ma a ciò che lui è in questo momento. E da questo possiamo riuscire a cogliere tanta bellezza, gioia, affetto e dolcezza. Quando mi trovo a Los Angeles, vado a trovarlo ogni settimana e cerco di fare tesoro di ogni momento che condividiamo”.
Il 21 novembre 1987 Bruce Willis ha sposato l’attrice Demi Moore, dalla cui unione sono nate tre figlie: Rumer (1988), Scout LaRue (1991) e Tallulah Belle (1994). Dopo la separazione, avvenuta nel 2000, Willis si è trasferito in un ranch nell’Idaho, continuando a restare vicino alle sue tre figlie. Anche se separati, Willis e Demi Moore hanno scelto di non allontanarsi eccessivamente per stare vicini alle figlie.
Commenti recenti