La famiglia Willis sembra essere l’esempio perfetto di unione e solidarietà. Come dimostrato in un recente post su Instagram, Demi Moore non porta assolutamente rancore o gelosia nei confronti dell’attuale moglie del suo ex marito, Bruce Willis. Al contrario, le due donne sono legate da un bel sentimento d’amicizia e si sostengono abitualmente a vicenda.
Belle le parole scritte dalla Moore in occasione della Festa della donna, nominando, come una delle sue due figure femminili di riferimento, proprio Emma Heming:
La vedo come una famiglia, una persona che sono onorata di chiamare amica. Le nostre figlie sono sorelle, e, davvero, non c’è modo per definire il legame che caratterizza i membri delle nostre famiglie. Siamo madri unite, sorelle legate in questa folle avventura che è la vita. Emma è una bellissima madre che si dedica alla sua famiglia, una donna assolutamente stupenda, e ora può aggiungere al suo curriculum anche il fatto di essere un’imprenditrice. Ha creato un percorso da sola per creare @cocobabaofficial, una linea di prodotti per la cura del corpo per le donne che si accingono a diventare madri! Ne abbiamo tutti bisogno! La sua grinta, determinazione e passione sono edificanti e fonti d’ispirazione per ogni donna!
Visualizza questo post su Instagram
Una famiglia di donne
La Moore, lo ricordiamo, è stata sposata con Bruce Willis dal 1987 al 2000 e dalla loro unione sono nate tre figlie, Rumer (1988), Scout LaRue (1991) e Tallulah Belle (1994). Nel 2009, Willis ha poi sposato la modella Emma Heming, dalla quale nel 2012 ha avuto la quarta figlia, Mabel Ray e nel 2014 Evelyn Penn Willis, quinta figlia.
Commenti recenti