Fan di Die Hard, ecco una bella notizia per voi. Arriverà a breve un nuovo gioco da tavolo tutto dedicato alla famosa saga con protagonista John McClane.
The OP Games ha infatti divulgato le prime informazioni su Die Hard: The Nakatomi Heist Board Game, il gioco da tavolo ufficiale di Trappola di cristallo, primo film della saga cominciata nel 1988 con Bruce Willis.
I dettagli non sono ancora molti, ma so che sappiamo è che si tratterà di un gioco “uno contro tutti”, il che significa che un player si immedesimerà in McClane mentre tutti gli altri assumeranno i ruoli di Hans Gruber e della sua banda di terroristi mercenari.
Le modalità prevedono dai 3 agli 8 giocatori, per una durata di gioco che va dai 60 ai 90 minuti.
Ecco il video della presentazione:
Now we’ve got a board game, HO-HO-HO. Die Hard: The Nakatomi Heist Board Game is Coming Soon! The OP is bringing you the first tabletop game based on the ’88 classic. [link] #HappyBirthdayBruce #YKYMF #TheOP25 #DieHardBoardGame pic.twitter.com/P3HpmznWah
— The Op (@TheOpGames) March 19, 2019
Pat Marino, lead designer di The OP, ha assicurato che il gioco “riproporrà nei minimi dettagli le vicende del film per (ri)creare un’esperienza ricca e divertente che renderà omaggio a quello che è uno dei più grandi film action di tutti i tempi”.
Non ci resta che aspettare l’uscita del gioco, così sappiamo già cosa fare per le prossime vacanze natalizie!
Commenti recenti